Economia circolare
Aiutiamo le aziende nell'agire oggi per un futuro più sostenibile.
Crediamo che l’utilizzo delle risorse sia orientato al futuro solo se ciò non comporta alcuno spreco.
Per questo motivo, ogni giorno, ci impegniamo nella transizione verso un’economia circolare, trasformando i rifiuti in risorse riciclabili e infinite.
Il nostro know-how ventennale ci permette di fornire consulenza alle aziende per investire correttamente nei processi virtuosi dell’economia circolare, grazie ai loro rifiuti e scarti di produzione.
Il nostro sistema ha come obiettivo primario il recupero totale dei rifiuti speciali non pericolosi e RAEE. Ogni anno abbiamo ottenuto performance ambientali di grande rilievo: nel biennio 2021-22 la nostra attività è riuscita a recuperare più del 90% di rifiuti.
Attraverso il programma “Zero Landfill” contribuiamo attivamente allo sviluppo sostenibile e alla transizione verso un modello di crescita rigenerativa, in grado di ridurre sempre di più il nostro impatto ambientale.
Recuperare i rifiuti significa dare loro una seconda vita. È questo uno dei motori dell’economia circolare e la nostra risposta per costruire insieme un futuro migliore, per l’ambiente e le future generazioni.